CASALE CREMASCO – Ancora tre date per “Estate in riva al Serio”, che spettacolo!

Estate in riva al serio
Il pubblico in una serata dell'apprezzata rassegna (foto di repertorio)

“Estate in riva al Serio”, edizione 2021, ha fatto centro con le diverse proposte messe in scena. Ma prosegue con rinnovato entusiasmo, forte del tutto esaurito delle serate già andate in archivio. Il direttore artistico Francesco Rossetti e l’amministrazione comunale guidata da Antonio Grassi sono felici della buona riuscita degli eventi e di tenere compagnia ai concittadini anche nel mese più caldo dell’anno.
Dopo la musica dello scorso weekend, domani sabato 14 agosto alle ore ore 21, in piazza del Comune è prevista una serata di ballo liscio con “Samy, note in libertà’”. Fatevi avanti!
Sabato prossimo 21 agosto, sempre alle 21, un nuovo concerto, stavolta vocale e strumentale, degli I POP, con protagonisti Angelo Fasano e Antonio Stilo.
Sabato 28 agosto, alle 21, sempre nella piazza centrale del paese, ecco invece il teatro, con la compagnia “I Barlafuss” di Agnadello in “Succed a Gnidel an ca de Michel”, spettacolo che chiuderà la rassegna. Tra divertimento e allegria. Per partecipare agli eventi è obbligatorio il green pass.