Eradicazione della nutria. Corsi di formazione a Cremona

La Provincia intende organizzare a partire dal mese di febbraio dei corsi di formazione per volontari in adesione al piano di controllo ed eradicazione della nutria. Per poter organizzare correttamente i corsi, i Comuni dovranno raccogliere le adesioni e inoltrarle all’indirizzo Pec protocollo@comune.crema.cr.it entro e non oltre il 30 gennaio; non verranno accettate ulteriori domande dopo tale data.

Iscrizioni online

I moduli di adesione da allegare alla Pec, debitamente firmati e compilati, si trovano al seguente link https://www.provincia.cremona.it/ambiente/?view=Pagina&id=5991.
I corsi si terranno presso la sala Fiorino Soldi sita in via della Conca 3 a Cremona, con un massimo di 20 persone per sessione. Verranno comunicate le date e gli orari dei volontari a ogni Comune, precisando che non sarà possibile variare il giorno e l’orario in cui verrà inserito ciascun volontario.