LAVORI IN VIA MILANO – Da lunedì fresatura di un tratto di strada

Lunedì 26 ottobre (meteo permettendo), avranno inizio i lavori di fresatura e successiva asfaltatura di un tratto della via Milano: dall’incrocio con via Buonarroti (zona artigianale) alla rotatoria di via Pandino (di fronte alla concessionaria Bmw). Le operazioni restringeranno la carreggiata, ma non verrà mai chiusa la strada. Si opterà invece per il senso unico alternato.
Per minimizzare i rallentamenti della circolazione stradale specialmente nelle ore di punta, i lavori non inizieranno prima delle ore 9 del mattino.
Il tempo previsto per completare tutte le opere sarà di circa tre giorni, sempre considerando il fattore incerto della condizioni meteorologiche. Si precisa che i lavori di fresatura possono svolgersi anche con una pioggia leggera, mentre l’asfaltatura richiede tempo asciutto. Eventuali aggiornamenti saranno comunicati.