Sergnano – Nuove luci al campo sportivo

Il campo da calcio di allenamento sfruttato appieno dalle squadre della Sergnanese, neopromossa in Prima Categoria, sarà dotato di un nuovo impianto d’illuminazione. La Giunta ha inoltre approvato interventi di manutenzione straordinaria per l’area esterna di asilo e scuole elementari.
Nei giorni scorsi l’esecutivo presieduto dal sindaco Angelo Scarpelli ha assegnato l’appalto relativo ai lavori di rifacimento dell’impianto di illuminazione del campo da calcio per gli allenamenti presso il centro sportivo comunale. Nel corso della seduta del recente Consiglio comunale il consigliere delegato allo sport Mauro Giroletti aveva ribadito la volontà dell’amministrazione comunale di mettere finalmente a norma l’impianto di illuminazione, da tempo malmesso e poco funzionante. “L’importo totale dell’opera ammonta a poco più di 39.000 euro (Iva esclusa). L’appalto è stato assegnato alla ditta Bianchini Srl che allestirà il cantiere nel più breve tempo possibile, con tempistiche e modalità tali da permettere l’utilizzo alla società Asd Sergnanese anche durante lo svolgimento dei lavori”.
La Giunta, oltre a questo intervento, ha approvato il progetto esecutivo per alcuni interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dell’area esterna di asilo nido e scuole elementari.

Leggi l’articolo in versione integrale su Il Nuovo Torrazzo in edicola