La Polisportiva Madignanese si rimette in marcia. In realtà non ha mai smesso di lavorare anche in questi mesi difficili, riqualificando il centro sportivo ‘Foscarino Foschi’ e sanificando l’impianto. Ora però è giunto il momento di tornare a programmare eventi e manifestazioni partendo da un evento particolarmente atteso ‘La settimana dello sportivo’.
Il via domani, domenica 6 settembre, alle ore 10.30 con la santa Messa per ricordare gli amici della Polisportiva che, a causa della pandemia, non ci sono più. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera particolarmente toccante e significativo.
Durante la settimana, poi, in ottemperanza ai protocolli anti-Covid, saranno organizzate manifestazioni, sempre alla memoria dei portacolori biancorossi scomparsi. “La sezione bocce – spiegano i promotori – ha messo in calendario un torneo sociale, la sezione tennis organizzerà una dimostrazione con ragazzi iscritti alla Madignanese, mentre la sezione calcio sarà pronta a mettere in campo i mini atleti e la Terza categoria”.
Leggi l’articolo in versione integrale su Il Nuovo Torrazzo in edicola