Flashmob del centrodestra in piazza De Gregory. Al Governo si chiedono misure concrete e immediate

Manifestazioni in tutta Italia, non solo nella capitale, sono state promosse dal centrodestra durante la giornata del 74° anniversario della Festa della Repubblica. Anche a Crema la voce di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia si è fatta sentire.
Verso mezzogiorno, infatti, presso la piazza Winifred Terni De Gregory si è svolto un flashmob… ovviamente nel rispetto delle norme attualmente in vigore per contrastare la diffusione del virus: mascherina e distanza interpersonale di 2 metri.
Le richieste al governo Conte ben espresse attraverso alcuni cartelli: “Tempo scaduto! è l’ora dei fatti”, “Pace fiscale e stop cartelle”, “Flat tax e fiducia alle imprese”, “Burocrazia zero e potere ai sindaci”.
Tra i volti noti della politica cremasca, in prima fila, anche l’onorevole Claudia Gobbato: “Sono scesa in piazza insieme a tante persone perbene, per far sentire la voce delle categorie dimenticate dal Governo! In questo momento di difficoltà non c’è più tempo da perdere! Meno burocrazia e misure concrete e immediate per far ripartire l’economia e dar sostegno alle famiglie”.