POLIZIA DI STATO – Il sindaco dà il benvenuto al nuovo vicequestore

Oggi ha preso ufficialmente servizio presso il Commissariato di Polizia cittadino il dottor Bruno Pagani, che sostituisce il vicequestore Daniel Segre, approdato all’Anticrimine a Pavia.
Il nuovo vicequestore è stato accolto stamani dal sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, per un primo saluto e augurio di buon lavoro. Il vicequestore ha condiviso con il primo cittadino l’importanza di mantenere l’ottimo coordinamento interforze e il rapporto informale e concreto costruito tra l’ente e la pubblica sicurezza, garanzia di attenzione e risposte al territorio. In questo contesto, ha invitato il sindaco presso il Commissariato per un incontro sulle principali tematiche di sicurezza che caratterizzano la città.
Nell’occasione s’è inevitabilmente anche parlato dell’attuale situazione di “Fase 2” e della pandemia da Coronavirus, che Pagani, già commissario a Desenzano del Garda, conosce bene provenendo da una provincia, quella di Brescia, colpita anch’essa gravemente.
Il sindaco Bonaldi, rinnovando l’augurio di buon lavoro, ha donato al vicequestore due libri, sulle bellezze naturali del Cremasco e su Crema veneziana.