25 febbraio 2020
Alla luce dell’Ordinanza regionale, recentemente emanata, riguardante le limitazioni e prescrizioni in tutta la Lombardia relative al contrasto alla diffusione del virus denominato “Virus COVID-19”, Padania Acque comunica, fino a nuovo provvedimento da parte delle Autorità competenti e superiori, la sospensione delle seguenti attività del Servizio Idrico Integrato in provincia di Cremona.
– Le attività di sportello con apertura al pubblico presso le sedi di Cremona e Crema
– Le attività di sostituzione massiva dei contatori dell’acqua;
– Le operazioni di chiusura dei contatori dell’acqua;
– I campionamenti degli scarichi produttivi;
– Gli appuntamenti, sia presso le sedi di Cremona e Crema sia a domicilio dell’utenza, relative alle pratiche di preventivo.
Padania Acque sottolinea che TUTTIi servizi del sistema di Gestione del Servizio Idrico integrato (prelievo, potabilizzazione, distribuzione, raccolta e depurazione delle acque) restano inalterati e regolarmente erogati, senza interruzioni o variazioni.
Padania Acque ricorda che è sempre garantita la sicurezza, la qualità e la salubrità dell’acqua del rubinetto, buona da bere.
La società ricorda che tutti i servizi destinati ai cittadini, quali pratiche commerciali e contrattuali, autoletture e pagamento delle bollette, sono garantiti telefonicamente contattando il numero verde gratuito 800.710.711 per le informazioni, l’800.825.146 per comunicare i consumi dell’acqua, mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti il numero 800 092 645, oppure tramite pc, tablet o smartphone collegandosi alla sezione “Sportello online” sul sito web www.padania-acque.it.
Ulteriori richieste possono essere formalizzate anche a mezzo mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@padania-acque.it
Padania Acque consiglia di tenersi costantemente aggiornati mediante l’applicazione “Acqua Tap”, scaricabile gratuitamente, consultando il sito web dell’aziendae le pagine social Facebook e Instagram.