L’assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda della Regione Lombardia, Lara Magoni, parteciperà domani, giovedì 12 dicembre, alla conferenza stampa di presentazione del progetto ‘Innamorarsi di Crema e del suo territorio: sulle tracce di Elio e Oliver nei luoghi del film premio Oscar Call Me By Your Name‘.
Il progetto rientra tra quelli che hanno ottenuto un contributo da parte di Regione Lombardia nell’ambito della seconda edizione del bando ‘Viaggio #inLombardia’. L’obiettivo della misura e’ promuovere e sostenere i borghi e, in generale, gli enti locali lombardi, al fine di valorizzare il potenziale di attrattiva’ turistica della regione, sviluppare prodotti turistici esperienziali e rafforzare i flussi di visitatori sul territorio. ‘Innamorarsi di Crema e del suo territorio: sulle tracce di Elio e Oliver nei luoghi del film premio Oscar Call Me By Your Name’ ha ottenuto un contributo regionale di 89.460 euro e vede come proponenti i Comuni di Crema, Capralba, Moscazzano, Pandino, Rivolta d’Adda, il Parco regionale del Serio e il Parco regionale dell’Adda Sud.
Alla conferenza stampa saranno presenti, tra gli altri, il sindaco Stefania Bonaldi e l’assessore comunale alla Cultura, Turismo e Pari opportunità, Emanuela Nichetti.