La Pallanuoto Crema si presenta (quasi) al completo! Si appresta a partecipare per la terza volta nella sua storia al campionato nazionale di Serie C. Confermata in blocco l’ossatura della squadra che lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione/Serie D senza subire sconfitte; il giovane #roaster della Prima Squadra è stato completato con degli innesti d’esperienza mirati a sostituire i ragazzi che quest’anno non fanno più parte del team messo a disposizione del mister Alessandro Pelone.
L’obiettivo è il raggiungimento della salvezza in una serie che si affronta per la prima volta dopo moltissimo tempo, contro avversari che da anni navigano in queste acque. Si ha la consapevolezza di essere una “Cenerentola” neopromossa, ma che ha sicuramente molta volontà di ben figurare, con umiltà e tanta voglia di crescere.
L’under 20 sabato 14 dicembre ore 20.00 prima gara del girone 2 sarà impegnata contro la coriacea pallanuoto piacenza 2018 altre avversarie saranno : Kosmo, Cus Geas Milano, Pallanuoto Bergamo, Sd Metanopoli, Sport Management, Spazio Sport Osio.
L’under 15 partira’ con il suo campionato nella seconda meta’ di gennaio 2020.
L’under 11 domenica 14 dicembre ore 14.30 iniziera’ il proprio cammino contro Sporting Lodi e Treviglio per la prima giornata del campionato regionale che sara’ dedicato al MEMORIAL FRANCO PARIETTI (prima edizione) per ricordare il presidente scomparso qualche anno fa.
L’under 9 partira’ il percorso regionale ludico da gennaio 2020.
Infine la squadra Master dovra’ invertire la rotta dopo le prime due sconfitte registrate nelle prime due giornate di campionato.