Ac Crema 1908, rimasto privo del suo allenatore Tacchinardi, si scontra con Mezzolara e dalla trasferta torna solo con un prezioso punto.
Fin dai primi minuti di gioco i nerobianchi hanno ingranato la marcia, mostrando tutta la loro volontà di vincere. L’atteggiamento positivo si è visto dal 7′ con una punizione, che purtroppo non si è trasformata in rete. Tante sono le azioni dei cremaschi, come i due gol annullati di capitan Pagano. Il primo tempo quindi termina con zero reti. Solo nel secondo tempo il Crema passa in vantaggio proprio con Pagano su rigore al 34′. Passano solamente tredici minuti e gli avversari, nuovamente su rigore, pareggiano. La partita termina dunque in pareggio, 1-1.
DICHIARIAZIONE DI LUCA MOGGI NEL POST PARTITA
“Potevamo vincere e il fatto di aver perso tre punti che erano alla nostra portata, provoca sicuramente delusione e amarezza. Ma la squadra, al termine di una settimana difficile, è riuscita a reagire e ha dominato sul campo di una delle formazioni più in forma del campionato. Questa prestazione dice che noi ci siamo, che possiamo fare bene e che dobbiamo continuare a lavorare perché i risultati arriveranno”.