STRAORDINARIA SERATA CON I ‘QUEEN MANIA’

Grande serata offerta da Il Nuovo Torrazzo e da Radio Antenna5 alla città di Crema, ieri sera, con uno spettacolo dei “Queen mania” al San Domenico. Biglietti (gratuiti) bruciati presso la sede del settimanale lunedì mattina nel giro di un’ora e mezza e, ovviamente, teatro strapieno ieri sera in un clima davvero elettrizzato. In prima fila il sindaco Stefania Bonaldi alla quale è andato il nostro ringraziamento per aver concesso gratuitamente la sala. Un ringraziamento anche al presidente della Fondazione San Domenico Giuseppe Strada per la disponibilità. Un grazie poi a tutti i partecipanti.

La serata è iniziata con le premiazioni dei giochi dell’estate. Quello fotografico del Torrazzo: tre fotografie sul podio e altrettante premiate per speciali effetti; quello delle cartoline di Radio Antenna5 ormai tradizionale: due quelle estratte e premiate, la prima con l’acquerello di Boriani che era l’immagine dell’anno 2018.

Dopo le premiazioni la breve presentazione del volume L’INUTILE STRAGE che raccoglie tutti i servizi de Il Nuovo Torrazzo pubblicati nei quattro anni del centenario della Prima Guerra Mondiale, con alcuni inediti interessanti.

Poi… via al grande concerto che ha veramente travolto tutti i partecipanti con un rock da favola! Bravissimi!… da spellarsi le mani!

Servizio completo su Il Nuovo Torrazzo di sabato prossimo.

Per ora ecco una bella galleria fotografica.