MOSCAZZANO – Il ritorno del gruppo No#strani Cabaret con uno spettacolo inedito!

Nostrani Moscazzano
Il gruppo No#strani Cabaret
Il gruppo No#strani Cabaret di Moscazzano è pronto al gran rientro sulle scene con il nuovo spettacolo dal titolo ‘È un lusso che non ci possiamo permettere!’
L’appuntamento con la ‘prima’ è per sabato 24 novembre, alle ore 21, presso il cineteatro Giovanni Paolo II a Castelleone. Dopo l’ultimo tour del 2015-2016, il gruppo cabarettistico amatoriale ha dunque prodotto uno spettacolo inedito, elaborato secondo il
proprio stile: diversi sketch collegati tra loro, tra episodi di vita reale e piccole parodie. Tra queste anche una ispirata al programma dello chef Antonino Canavaciuolo, trasformato per l’occasione in Osterie da incubo (al posto di ristoranti).
Un video-promo del nuovo spettacolo è stato girato la scorsa estate negli spazi di Villa Albergoni, dove i No#strani hanno coinvolto amici e persone del paese.
Il gruppo moscazzanese – che riunisce anche giovani di altre realtà – è sostenuto da parecchi collaboratori e sponsor: tutti insieme, animati dalla passione per il cabaret e il sano divertimento.
I biglietti per assistere allo spettacolo sono già in vendita!