Castelleone – Weekend straordinario con l’Happy Beach

Un match in notturna all'Happy Beach 2018

È stato un grandissimo successo anche quest’anno Happy Beach, ovvero il centro Castelleone trasformato in spiaggia con campi da volley e piscina, torneo misto di pallavolo sulla sabbia e tanti bar e ristoranti ad allestir ei loro dehors nel cuore della città. Il tutto accompagnato da ottima musica e tantissimo divertimento.

Per tre giorni e tre sere, venerdì, sabato e domenica, Castelleone si è popolata come raramente accade. Residenti di tutte le età e tantissimi forestieri a incrociarsi sotto i portici, in piazza o via Garibaldi tra un drink, una gustosa cena, danze davanti al palco allestito nei pressi dell’arco e una sbirciatina a chi sotto il solo o alla luce dei riflettori si stava contendendo il torneo.

Dal punto di vista organizzativo i ragazzi de Il Borgo, associazione organizzatrice, hanno fatto un ulteriore passo avanti. La tre giorni di fine luglio, tradizionale appuntamento dell’estate castelleonese, è stata un evento davvero entusiasmante.

Ora sotto con lo Sbaraglio d’estate promosso da Le botteghe di Castelleone. Città vivace ed effervescente la sera anche giovedì 2 agosto tra shopping sotto le stelle, musica, giochi per bambini e divertimento.