VINCENZO CAPPELLI PRESIDENTE PRO LOCO

Martedì sera, presso la sede, il Consiglio della Pro Loco di Crema ha eletto all'unanimità nuovo presidente il dott. Vincenzo Cappelli. Succedealla signora Elena Moretti Cattaneo che è stata eletta vicepresidente. Il neopresidente ha poi proposto – e sono stato eletti – come segretario Sergio Albergoni e come tesoriere Gabriella Fondrini.
“Domani – afferma Cappelli – incontrerò il direttivo per condividere alcune linee di sviluppo, perché è importante che la Pro Loco faccia un discorso di continuità, ma anche di novità. Del resto il Consiglio di Amministrazione formnato da molte persone nuove.
Lunedì il presidente incontrerà in maniera informale il consiglio allargato per individuare appunto le prime iniziative per stendere un calendario e condividere alcune strategie innovative, di marketing editoriale, di rapporti con l'associazionismo, per individuare meglio quale funqione la Pro Loco deve avere in città e nei servizi che eroga.
Recentemente la Pro Loco di Crema è diventata anche Infopoint della Regione Lombardia, punto di riferimento cioè per tutte le informazioni che a livello turistico possono venire dalla Lombardia.
“Mi auguro di fare un grosso servizio alla città, afferma il presidente Cappelli, cosciente della grnde responsabilità che si è presa sulle spalle. C'è bisogno di intercettare e di capire come questa città si pone anche all'interno della Lombardia per valorizzare il suo grande patrimonio.”