CONFCOMMERCIO – NUOVA SEDE A CREMA

Confcommercio ha una nuova sede a Crema. Da stamattina l'associazione apre gli uffici in piazza Istria e Dalmazia, 20.
“Abbiamo voluto essere ancora più vicini alle imprese”, spiega il presidente provinciale Fausto Casarin. “Abbiamo valutato insieme agli associati il trasferimento e abbiamo deciso per una soluzione che portasse, anche fisicamente, la Confcommercio nel cuore della città. In questo modo sarà ancora più facile l'incontro tra gli imprenditori e i nostri funzionari. Abbiamo insomma voluto declinare in senso ancora più stretto quell'impegno alla rappresentanza, fatto di ascolto e dialogo, che è la nostra mission.”
Con il cambio di sede restano però inalterati i contatti – tel 0373 399988, fax 0373 399989 ed email ufficiocrema@confcommerciocremona.it – e gli orari di apertura.
Sarà quindi possibile recarsi alla Confcommercio dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17; mentre il venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 16.30.
“Vogliamo essere, insieme alle imprese, sempre più protagonisti nello sviluppo locale e nella crescita della città”, sottolinea ancora Casarin. “Proprio per questo abbiamo già programmato numerose iniziative per i prossimi mesi. Ci aspetta un anno importante. Il 2016 sarà caratterizzato dall'essere 'Città europea dello sport'. Ma ci sono anche tanti altri progetti ugualmente importanti. Come quelli sulla revisione del Pgt, solo per citare un esempio. Insieme alle imprese, all'amministrazione, alle altre forze dell'associazionismo, della cultura, del volontariato siamo pronti a portare il nostro contributo costruttivo. Crediamo sia necessario per rispondere alle piccole mutazioni quotidiane e alle grandi trasformazioni che interessano la città.”