Con il patrocinio del Comune e con il sostegno di sponsor Agriclub Chieve organizza la Giornata del Ringraziamento, in calendario domenica 10 novembre.
Il programma, all’insegna della celebrazione della terra, dei suoi doni e di quanti ogni giorno vi lavorano, prenderà il via alle ore 8.20: i trattori arriveranno in piazza, dove i partecipanti provvederanno alla registrazione.
Alle 10 è prevista l’apertura di Agribar con l’inizio del servizio di aperitivi. Alle 10.30, in chiesa, sarà celebrata una santa Messa di Ringraziamento e al termine benedizione delle macchine agricole parcheggiate in piazza.
Poi la sfilata dei mezzi e alle ore 12 il pranzo all’interno del salone dell’oratorio. La quota per il momento conviviale è di 20 euro per il menù adulti (trippa, polenta, zola, stinco, cotechino, inclusi dolce, acqua e vino), di 5 euro per il menù bimbi fino ai 10 anni di età (trancio pizza con bibita e dolce inclusi) e di 15 euro per i trattoristi. Le prenotazioni si chiuderanno il 6 novembre e vanno comunicate a Giovanni al 346.3409999.
Dopo il pranzo è prevista l’estrazione della sottoscrizione a premi. Alle 16 merenda e attività all’aperto, meteo permettendo. Le attività per i più piccoli saranno organizzate dal Comitato “Una mano per i bambini”