Crema. Aggressioni in centro città, in due finiscono al Pronto Soccorso

Notte movimentata quella tra sabato e domenica a Crema. In pieno centro storico si sono verificate due aggressioni. La Polizia indaga sugli episodi che sono solo gli ultimi di una lunga serie.

Il primo caso intorno all’una di notte ha fatto finire al pronto soccorso un 39enne. L’uomo ha detto di essere stato aggredito tra piazzale Rimembranze e piazza Garibaldi da ignoto.

Due ore dopo una rissa si è accesa nella stessa zona del centro città. La Polizia è giunta prontamente allertata da alcuni residenti e ha rinvenuto a terra un 19enne di Lodi colpito con una bottiglia. Il giovane è stato medicato presso il Pronto Soccorso cittadino. Non sarebbe riuscito a identificare gli aggressori che, udito il suono delle sirene delle Forze dell’Ordine, avevano pensato bene di dileguarsi. Il Commissariato di Crema ha aperto un fascicolo d’indagine legato ai due episodi. Informazioni importanti potrebbero arrivare dalla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private installate in centro città.