Altro pareggio, questa volta a reti bianche, e altro punto per il Crema nella seconda giornata di campionato. Allo stadio Dossenina di Lodi i ragazzi di mister Vullo, orfani del centravanti Akammadu, squalificato, nel complesso, hanno creato più dei padroni di casa del Fanfulla, sciupando però le occasioni in una partita che a livello di gioco si è comunque rivelata equilibrata.
Tante occasioni fallite
Nel primo tempo a sfiorare la rete sono stati Tomella e Zanoni, il primo imbeccato dal giovane classe 2006 Pavesi, per la prima volta titolare nel 4-3-3 nerobianco. Nella ripresa mister Vullo ha optato per un cambio di modulo, passando al 3-5-2 e inserendo anche il nuovo arrivato Damiano, di ruolo attaccante, che ha impattato bene nella partita. In un paio di occasioni, infatti, è andato vicino al gol. Pericoloso inoltre ancora Zanoni e il subentrato Davighi di testa. Al 91’ l’opportunità più grande per il Fanfulla: un colpo di testa fuori dallo specchio della porta.
Mercoledì arriva la Castellanzese
Mercoledì si scenderà di nuovo in campo: il Crema nel turno infrasettimanale attende al Voltini la Castellanzese, impegnata oggi contro la Pro Sesto. Fischio d’inizio alle ore 15.