Beatles Piano Solo. Il concerto

Preparatevi a cantare, ballare ridere e commuovervi con lo straordinario concerto Beatles piano solo di Fabrizio Grecchi, in programma domenica 15 settembre alel 18.30 al teatro San Domenico, che attraverso i Beatles vi parla della vita.

Beatles Piano Solo è un tributo al genio dei Beatles che  Grecchi esegue e reinterpreta con improvvisazioni e coinvolgimento del pubblico.
Fabrizio ha portato il suo concerto sia in Europa che negli USA dove ha suonato al Warwick Summer Festival e in diversi Club di New York e ovviamente a Liverpool la “casa” dei Beatles durante la Beatles Week.

Beatles Piano Solo è stato scelto anche per il prestigioso Festival di Villa Arconati
Il Tour dello scorso anno che si chiamava BPS III ha toccato Parigi, Lione, Marsiglia, Montpellier, Brescia, Bergamo, Torino, Roma, Palermo, Milano, Pavia, ed ha registrato sold out ovunque. Fino ad oggi hanno già visto e partecipato a “Beatles Piano Solo” ben 40mila persone.

Reinterpretazioni e programma

Il pianista milanese abbatte le distanze tra palco e platea e creando un gioco con gli spettatori. Fabrizio ha cercato l’essenziale nel vasto repertorio dei quattro di Liverpool riadattando i brani per farne delle versioni originali e personali che dal vivo vengono impreziosite da improvvisazioni costruite sulle armonie dei pezzi originali. Nuove versioni di canzoni indimenticabili come “Michelle”, “Hey Jude”, “Yesterday” e molti altri classici dei Fab 4.