Pandino. Il Panda raduno alla caccia del record

Panda a Pandino, il raduno di Fiat Panda che, dal 2017, riunisce esemplari provenienti da tutto il mondo, sarà di attualità fino a domani, domenica 23 giugno. La macchina organizzativa, grazie anche all’Amministrazione comunale di Pandino che ha creduto da subito nel progetto, è mossa da un gruppo affiatato di generosi Pandinesi e da oltre 100 volontari, al lavoro da mesi per riunire nuovamente migliaia di Fiat Panda all’ombra del bellissimo castello visconteo e per cercare di battere il record della scorsa edizione: 1.051 vetture.

Il programma
Il programma è molto ricco e si dispiega su tre giornate per accogliere al meglio gli appassionati attesi da tutto il mondo. Ieri, a partire dalle ore 18, apertura dell’aria food and beverage, quindi serata musicale e intrattenimento by Kappa Voice & Wedding Boys Staff. Oggi, sabato 22, dalle ore 12 ritrovo per il Panda Giro per il territorio cremasco, a seguire serata con dj set ed esibizione Antani Project Live. Domani, domenica 23, dalle ore 8, accoglienza con ingresso riservato alle Fiat Panda registrate, con intrattenimento, ospiti e soprese. Dalle ore 15 premiazioni e saluti finali.
William Jonathan ha commentato: “Panda a Pandino, con la sua magia fatta innanzitutto di colori e sorrisi, è nel vivo. Sarà difficile battere il record dello scorso anno. Ma questi anni ci hanno insegnato che i pandisti formano una grande e bella comunità. Sono determinati a battere un altro record che sono certo consegnerà, ancora una volta, Panda a Pandino alla storia”.
“Sarà come sempre un’occasione per condividere storie, esperienze e naturalmente, per ammirare una varietà di modelli di Panda, dai più classici ai più moderni, fino a quelli più estremi – il commento del vicesindaco Riccardo Bosa –. Aspettiamo tutti all’invasione più colorata che ci sia”.