46° Trofeo Dossena. Formazioni in campo da domani, al Voltini Maribor-Monza

Uno scatto di Brescia-Monza nell'edizione 2023

Al via domani, domenica 2 giugno, la fase a gironi dell’atteso 46° Trofeo Dossena. Giova ricordare che nel raggruppamento A sono state inserite la formazione slovena del Maribor, la Cremonese, il Monza e il Modena, mentre nel B la Rappresentativa di Serie D, l’Hellas Verona, il Brescia e il Como.

Le partite di domani

Si comincia, appunto, domani alle ore 21, quando allo stadio Voltini di Crema si affronteranno Maribor e Monza. A S. Paolo, nel Bresciano, i padroni di casa del Brescia ospiteranno il Como. A Vaiano si disputerà Hellas Verona-Rappresentativa di Serie D, mentre a Castelleone Cremonese-Modena.

Le sfide di lunedì

Lunedì 3, sempre alle 21, il campo di Romanengo sarà teatro di Brescia-Verona, mentre in quello di S. Paolo si sfideranno Monza e Modena. A Chiuduno, nel Bergamasco, il Como si troverà di fronte la Rappresentativa di Serie D e a Pizzighettone la Cremonese se la vedrà con il Maribor.

I match di martedì, che chiudono i gironi

In programma martedì 4 gli ultimi confronti della fase a gironi, ancora tutti alle 21. Il Modena affronterà il Maribor a Sergnano, mentre al Centro Arvedi di Cremona i padroni di casa della Cremonese ospiteranno il Monza. Sfida tra Rappresentativa di Serie D e Brescia in quel di Pizzighettone e al Voltini si disputerà Hellas Verona-Como.

Fase finale e Dossena Young Cup

La kermesse proseguirà con le semifinali giovedì 6 e la finale, al Voltini, sabato 8. Chi si aggiudicherà l’ambìto trofeo? Nelle giornate di pausa, per la prima volta due (5 e 7 giugno), la manifestazione calcistica non si fermerà: si terrà infatti il torneo Dossena Young Cup dedicato alla categoria Esordienti con all’opera le formazioni di Pergolettese, Cremonese, Albinoleffe e Brescia.