Pandino. Lions Club Castello, borsa studio a Matteo Coti Zelati

Il Lions Club Pandino il Castello, presieduto da Giuseppe Somma, ha onorato il consueto service che, ogni anno, si concretizza nella consegna di una borsa di studio a uno studente della Scuola Casearia di Pandino. All’appuntamwnto, ospitato nella giornata del primo maggio dal maniero, erano presenti: il sindaco Piergiacomo Bonaventi, il vicesindaco Riccardo Bosa, la direttrice del’Istituto Stanga Carla Bertazzoli e il presidente di AssoCasearia Pandino Daniele Bassi. Il premio, dedicato a una delle socie fondatrici del club, Maria Ghetti Stellardi, è stato consegnato a Matteo Coti Zelati, che ha sostenuto l’esame di stato l’anno scorso.

“Matteo – spiegano dal Lions pandinese – si è particolarmente distinto per profitto ed impegno e ha dimostrato costanza e buona volontà nel suo iter scolastico. Ora, che è iscritto all’università, sicuramente soddisferà queste qualità con analogo spirito di dedizione agli studi e di realizzazione di sé come cittadino e come Uomo del suo tempo”.

La cerimonia, molto suggestiva, ha visto la presenza dei familiari di Maria Ghetti e di parecchi soci, che hanno voluto ricordarla con un service importante.