Tre spettacoli in sette giorni. Questo propone il cartellone Sifasera, la stagione teatrale organizzata e diretta da Teatro del Viale in circuito negli spazi spettacolo di Castelleone, Soresina e Orzinuovi. I prossimi appuntamenti saranno tutti ospitati dallo splendido Teatro Sociale di Soresina.
Paola Turci
Si parte domani, sabato 9 marzo, alle 21 con Mi amerò lo stesso, spettacolo recitato e cantato da Paola Turci che si svela e parla della sua vita. Sono rimasti pochi posti disponibili in loggione al costo di 15 euro. Per informazioni e prenotazioni 0374/350944.
Merenda a teatro
Domenica 19 marzo toccherà invece alla Merenda a teatro portare in sala i bimbi, i loro papà e le loro mamme. L’appuntamento è alle 16 con Emozioni – Scorribande a fil di fiaba, con i bravissimi Max e Marcello della compagnia Teatrodaccapo. Al termine dello spettacolo merenda per tutti offerta nel foyer dalla Panetteria Pasticceria Fiameni di Soresina.
La vedova allegra
Venerdì prossimo, 15 marzo, sarà la volta dell’operetta che torna al Sociale con la compagnia Teatro Musica Novecento. Il titolo che verrà messo in scena è quello che rappresenta il genere per antonomasia, La vedova allegra. Biglietti disponibili in palchi e platea al costo di 22 euro e in loggione al costo di 12 euro. Anche in questi caso info e prenotazioni sul sito www.teatrodelviale.it oppure telefonando al numero 0374/350944.