Cremasco. Domenica di sinistri, otto feriti

Foto di repertorio

Domenica di sinistri, quella di ieri, al confine tra Cremasco e Bergamasca. In uno scontro tra auto verificatosi a Caravaggio sono rimasti feriti tre giovani. Analogo sinistro a Rivolta d’Adda con cinque persone che hanno dovuto ricevere le cure dei sanitari.

Il primo sinistro alle 13 a Misano

Il primo incidente si è verificato lungo la tangenziale della città bergamasca intorno alle 13, nel territorio di Misano Gera d’Adda. Una Ford Focus alla cui guida sedeva un 31enne della provincia di Bergamo e una Fiat 500 con a bordo due giovani cremaschi, sono entrate in collisione. Tutti e tre i coinvolti sono finiti in ospedale in codice giallo. I due cremaschi al Papa Giovanni XXIII di Bergamo e il bergamasco a Treviglio. Sul posto, oltre al 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Scontro tra auto anche a Rivolta d’Adda

Scontro tra due auto anche a Rivolta d’Adda poche ore più tardi. Intorno alle 18 sulla strada che conduce verso Casirate d’Adda un’auto con a bordo due giovani milanesi e una vettura sulla quale si trovavano tre anziani residenti nel Lodigiano sono entrate in collisione a causa di una mancata precedenza. Tutti sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale. Lesioni serie solo per un anziano. Sul posto ambulanze, Vigili del Fuoco e Carabinieri.