Automobilismo. Gt Open: settima e ultima tappa per Perolini e Arrow

La Lamborghini Huracan guidata da Perolini e Arrow

È giunto il momento della settimo e ultimo atto dell’International Gt Open, con il cremasco Pietro Perolini in partenza per Barcellona, dove gareggerà nel Circuito di Catalogna. Il pilota cremasco sarà al volante, come di consueto, in coppia con il giovane Daan Arrow, alla guida della Lamborghini Huracan Gt3 Evo2 numero 19 dell’Oregon Team di Cremosano.

Su YouTube la diretta

Giovedì 19 e venerdì 20 ottobre il programma prevede test collettivi e due sessioni di prove libere. Seguiranno sabato 21 alle ore 10.20 le qualifiche 1, mentre la partenza di Gara 1 (da 70’) scatterà alle 15.05. Domenica 22, invece, alle ore 9.30 le qualifiche 2, mentre la Gara 2 (da 60’) inizierà alle 13.30. Le qualifiche e la gara saranno trasmesse il diretta sul canale YouTube del Gt Open: https://www.youtube.com/@GTOPENseries

Perolini a caccia di riscatto

Il pilota cremasco Pietro Perolini

“Anche quest’anno siamo arrivati all’ultima tappa della stagione 2023 – chiosa Perolini –. Inutile dire che le nostre aspettative fossero più alte. Di sicuro non demorderemo nemmeno questa volta, restiamo a caccia della nostra rivincita”.