Castelleone. Happy beach, la città diventa lido

Sfidando il caldo e le temperature africane ha preso avvio ieri sera l’edizione 2023 di Happy Beach, l’evento targato il borgo che coniuga sport, divertimento e solidarietà (parte del ricavato l’associazione lo dona a favore di progetti per la città o realtà in essa operanti). Gli ingredienti sono quelli vincenti della prima edizione: pallavolo da spiaggia su campi in sabbia ricavati in piazza del Comune, tanta musica e possibilità di cenare o gustare drink sotto le stelle. Per tre giorni Castelleone, non fosse per l’assenza del mare, sembrerebbe Riccione.
Ieri sera, venerdì 21 luglio, il battesimo del torneo, aperto a 50 squadre miste, e le prime esibizioni degli artisti chiamati ad animare cena e notte: Generato Z & Naamloos alle 20.30 e dalle 22 Offstrive & Mauro tarletti dj.
Questa sera, sabato 22 luglio, mentre dj Iron terrà compagnia all’apertura degli spazi food&beverage, alle 22 salirà in consolle dj Massimo Alberti, nome noto agli ambienti radiofonici e televisivi pe run revival Settanta, Ottanta, Novanta. Dal pomeriggio odierno proseguiranno i match di beach volley dei gironi eliminatori del challenge.
Domani, domenica 23 luglio, il gran finale. A mezzogiorno la novità di un intrattenimento musicale curato da dj Berto. Alle 19 la live music du Matteo Spinelli e Davide Bussoleni e in seconda serata la finalissima del torneo. Quindi i conti per capire quanto, anche quest’anno, tra Run For Sla e Happy Beach l’associazione Il Borgo riuscirà a garantire a Fondazione Brunenghi e Città di Castelleone per i rispettivi progetti.