Teatro San Domenico. Uno show annuncia la nuova stagione

Martedì prossimo 20 giugno, alle 17, presso i portici del Mercato Austroungarico si terrà la presentazione della nuova stagione teatro del San Domenico.

Non una tradizionale illustrazione agli organi di stampa, ma un vero show che il nuovo consulente artistico del teatro cittadino, Maurizio Colombi, interpreterà nella veste anche di attore e regista. Un invito dunque, rivolto a tutta la cittadinanza, per scolpire cosa ci aspetta per la prossima stagione. Inoltre, per chi rinnoverà o sottoscriverà l’abbonamento per il teatro nei prossimi giorni, non mancheranno sorprese.

Così come un momento vivace sarà quello di martedì, quando si conosceranno i 10 titoli che andranno a formare la stagione teatrale di Crema: tante le novità previste. Ricordiamo che Colombi è regista di diversi musical, genere che predilige e che, crediamo, non mancherà dal prossimo cartellone del teatro cittadino. Per tutti gli amanti del San Domenico, del teatro, per i curiosi e per chi vuole comunque assistere a uno show, appuntamento quindi sotto il Mercato Austroungarico martedì.