Crema. Evaso centra con l’auto la vettura dei ghisa

polizia locale

Quando si dice che la fortuna è cieca ma la sfortuna vede benissimo. È quanto deve aver pensato un uomo di mezza età residente in città che evaso dai domiciliari ha centrato con la propria auto la vettura di servizio della Polizia Locale di Crema, finendo così nelle braccia della Giustizia.
Un’evasione durata veramente poco. Nella mattinata di mercoledì 11 gennaio mentre era alla guida della sua auto, infatti, l’uomo ha provocato un incidente con un’auto dei vigili quindi ha pensato bene di darsi alla fuga con l’intento di evitare di finire in altri guai. Inseguito dagli agenti della Polizia Locale l’uomo è stato bloccato poco dopo e poco distante dal punto d’impatto tra i veicoli. Immediata l’identificazione del conducente con la scoperta che lo stesso si trovava colpito dalla misura degli arresti domiciliari e non poteva quindi circolare liberamente.
Immediato è scattato l’arresto, convalidato dal giudice nella giornata di ieri. L’udienza del processo è stata fissata a fine mese, nel frattempo l’evaso è stato ricondotto ai domiciliari. L’automezzo della Polizia Locale è rimasto danneggiato ma, fortunatamente, nessuno dei coinvolti ha riportato ferite.