Volata quasi riuscita a una Parking Graf che contro Magnolia Campobasso si è trovata a dover inseguire nel punteggio le avversarie. Alla prima sirena al PalaCremonesi le ospiti molisane sono riuscite a chiudere in vantaggio di 7 lunghezze, col punteggio di 13-21. Buona, invece, la seconda frazione di gioco per le cremasche, che hanno rosicchiato qualche punticino di margine portandosi a 27-31.
Le cremasche tentano il recupero nell’ultimo quarto
Nel terzo periodo qualche errore di troppo della Parking Graf ha consentito a Campobasso di allungare, arrivando alla sirena con 14 punti in più rispetto alle cremasche. Nell’ultimo quarto la Parking Graf ha provato in tutti i modi di recuperare, mettendo a segno ben 23 punti, ma i 13 a referto per Campobasso sono bastati alle ospiti per portare a casa la vittoria finale, per 59-63. Un’altra partita persa per una manciata di punti dalla Parking Graf, per cui c’è un po’ di rammarico. Ma stavolta è stato fatale il terzo quarto, in cui si è irrobustito in modo significativo il vantaggio delle molisane a un solo periodo dalla fine del match.
Obiettivo riscatto contro Brixia Brescia
Miglior realizzatrice della gara la biancoblù Masseny Kaba con 17 punti. In doppia cifra anche Rae D’Alie, Francesca Melchiori (entrambe a 12) e Anastasia Conte (a 10). Il prossimo impegno per Caccialanza e compagne sarà di nuovo al PalaCremonesi, contro Brixia Brescia, l’anno scorso avversaria in A2. Le bresciane sono pari punti con la Parking Graf, a quota 2. Fischio d’inizio domenica 4 dicembre alle ore 18. Per la Parking Graf è un’occasione da non perdere per smuovere la classifica.