Vaiano Cremasco. Al via “Una sagra fuori di festa”. Tanta musica, buon cibo e divertimento

Vaiano

In occasione della sagra patronale, la Pro Loco di Vaiano Cremasco, con il patrocinio del Comune di Vaiano Cremasco, organizza Una sagra fuori di festa. La manifestazione terrà compagnia per quattro serate, da oggi, giovedì 15 settembre, a domenica 18 settembre.
“L’evento coprirà tutto il weekend e si svolgerà presso il piazzale antistante il centro sportivo – spiega Arianna Ladina, assessore alla Cultura – e verrà allestito uno spazio di 240 mq coperto da tensostruttura per la cena, unitamente a un palco per le esibizioni nelle diverse serate. Adiacente alla festa, presso l’area anfiteatro, inoltre, verrà allestito il luna park, assente negli ultimi due anni causa Covid”.

Tanta musica dal vivo

Una sagra fuori di festa sarà all’insegna della musica: giovedì 15 alle 19.30 I’m Latino, dj set con balli latino americani, e alle 22 The Nuclears, rockabilly live show; venerdì 16 alle 21 Intrigo, cover band a 360° per ballare e cantare; sabato 17 alle 20 Mattia Lamenta, che propone musica italiana dagli anni ’70 a oggi, e alle 22 60sqvad, 6ix0 live show + ospiti con rap e trap music; domenica 18, alle 18, aperitivo con dj set e Fashion Zanotti, Cino & Morris.
Nella serata di domani, venerdì 16 settembre non solo cibo, musica e divertimento, ma anche la presentazione delle prime squadre di U.S. Excelsior Asd Calcio ed Excelsior Basket 1964.
Per tutte e quattro le serate della manifestazione sarà attivo servizio bar dalle 18.30 e cucina dalle 19.30.
Per le prenotazioni: chiamare il 340.8603200 fino alle 18 e dalle 18.30 le prenotazioni vengono effettuate presso la cassa.

Da Ladina un grande grazie

“Ci terrei a ringraziare i numerosi volontari che saranno presenti durante la festa in modo da garantirne la buona riuscita, la Pro Loco presieduta da Stefano Schiavini che ha organizzato l’evento, il Service K2 di Marco Aiolfi presente per tutta la durata della manifestazione, così come il Be Happy e Soffientini Group” conclude Ladina.