Castelleone. Bentornato Happy Beach

Happy beach la decima. Taglia l’importante traguardo, con un paio d’anni di ritardo causa pandemia, la manifestazione che grazie all’associazione Il Borgo trasforma Castelleone in un lido estivo per tre sere. Da domani, venerdì 22 luglio, tra piazza del Comune, via Roma e via Garibaldi, impazzerà la festa fatta di sport, musica, drink&food e tanto divertimento.
Tutto ruota attorno al torno di beach volley nel campo allestito nel cuore del borgo. Ma è solo un pretesto per ritrovarsi e fare festa, un aperitivo prima delle partenze per le villeggiature estive. 44 squadre, oltre 300 giocatori, si daranno battaglia, in formazioni in cui l’unico requisito d’obbligo è il ‘4×4 misto’ per aggiudicarsi un posto nella finalissima di domenica sera. Il trofeo è ambito tanto che sono diverse le ‘stelle’ della pallavolo locale e non che si danno appuntamento sotto al Torrazzo.

Non solo volley
Ma lo sport, che terrà banco  nell’arco delle intere giornate con caldi match e tuffi rigeneranti in piscina, è solo uno degli ingredienti vincenti di Happy Beach. Bar e ristoranti, dieci in tutto, allestiranno i proprie spazi all’aperto per cene e aperitivi. Il tutto a ritmo di musica. Saranno ben due i palchi sui quali si esibiranno dj e band. Domani sera la colonna sonora di inizio serata, sullo stage 2, sarà curata da Albi Grana; spazio poi al dj set sul palco 1 insieme ad Iron – Il Ferro. Sabato sera, 23 luglio, The Nuclears protagonisti dalle ore 20 sul palco 2 seguiti alle 22 dal dj set di Tarletti. Per la serata conclusiva di domenica saranno in campo dalle ore 18 Sergio Ravioli & Luems per un dj set che accompagnerà sino all’esibizione di Numa. Pausa alle 21.30 per la finale del torneo di volley e dalle 22 fine serata con dj Berto.
Tre serate da vivere. Tre serate di divertimento. Tre serate che soddisfano la voglia di stare insieme. Ci sei mancato Happy Beach… bentornato.