Fratel Walter saluta i sacerdoti della città

Fratel Walter taglia la gustosa torta del suo saluto

Questa sera fratel Walter Araujo, della Comunità dei Missionari dello Spirito Santo, ha salutato tutti i sacerdoti della città. L’11 agosto partirà infatti per il Messico dove i superiori lo hanno incaricato di promuovere la formazione spirituale in una scuola di Guadalajara. Un ritorno alla propria terra dopo sette anni di vita parrocchiale a Santa Maria della Croce, con padre Armando, e padre Arnold e padre Jorge, e 21 anni di presenza in Italia. Sabato e domenica sera fratel Walter aveva salutato la comunità parrocchiale.

BELLA SERATA CON I PRESBITERI

I presbiteri cremaschi si son trovati nella basilica di Santa Maria alle 19.30 per un’adorazione eucaristica che si è conclusa alle ore 20 con la recita dei Vespri.
È seguita un’ottima cena preparata dai gestori della Casa del Pellegrino durante la quale si è fatto festa, con il taglio della torta e un gioioso brindisi.
I preti cremaschi hanno regalato a fratel Walter un quadro nel quale il pittore Perolini ha raffigurato la basilica di Santa Maria. Un quadro per non dimenticare più la nostra diocesi e la sua parrocchia. Auguri fratel Walter, che il Signore e la Madonna di Santa Maria ti accompagnino in questa nuova tappa della tua vita.