Candidati a confronto. In Sala Ostaggi, il 16 maggio ore 20.45, l’incontro organizzato dal Torrazzo

Una poltrana per sei
I sei candidati alle prossime elezioni amministrative
Un incontro per addentrarci nelle problematiche che interessano i cittadini e per conoscere le idee (su precisi temi) dei sei candidati alla poltrona di sindaco alle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno. Una poltrona per sei – Candidati sindaco a confronto l’abbiamo intitolato.
È il faccia a faccia che il nostro giornale ha organizzato per lunedì 16 maggio alle ore 20.45 presso la Sala degli Ostaggi del palazzo comunale. Tutta la popolazione è invitata e sarà anche garantita una diretta streaming.

Una serata di confronto con i sei candidati

Al tavolo della Giunta, per una sera, siederanno i sei candidati alla carica di primo cittadino. L’indipendente Simone Beretta, 67 anni, pensionato, con la sua lista civica Crema… non è uno slogan e il sostegno di Italia al Centro di Toti e Brugnaro; Fabio Bergamaschi, sostenuto dalla coalizione di centrosinistra, 36 anni, funzionario del Consiglio regionale (lista Crema Bene Comune, con liste d’appoggio Pd, Crema Riformista, Crema Aperta, Crema al C’entro e CremaLab); Maurizio Borghetti, 63 anni, medico radiologo dell’ospedale “Maggiore”, candidato per il centrodestra (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Udc) con la lista civica Borghetti sindaco e altre delle forze politiche; Manuel Draghetti del Movimento Cinque Stelle, docente di Chimica e più giovane tra i candidati con i suoi 26 anni; Paolo Losco, 37enne, libero professionista in corsa per la Sinistra Unita; Oronzo Santamato, new entry di questi ultimi giorni tra i competitor, sostenuto da Rinascimento Sgarbi, Grande nord e Movimento Nazionale Italiano con la lista Noi Crema.
Noi ci saremo. I candidati pure. Attendiamo anche voi cittadini!