Pianengo. Gli ‘orange’ ben figurano alla Venezia Cup

Anche quest’anno alla Venezia Cup, svoltosi in quel di Jesolo nel periodo pasquale, la significativa presenza ‘orange’ non è passata inosservata: la Pianenghese ha partecipato con ben cinque nidiate.
“Proprio così. Ci siamo presentati all’importante manifestazione calcistica internazionale con due compagini di Primi Calci, una di Pulcini, una di Esordienti e una Giovanissimi e ogni squadra è scesa in campo cinque volte, con la spirito giusto, con la voglia di fare bene esternando grande entusiasmo”, si osserva in seno al gruppo dirigenziale dell’US, capitanato da presidente Cristian Martellosio, al ritorno dalla splendida cittadina veneziana.
Oltre 100, per la precisione 120, le squadre in rappresentanza di 5 nazionalità che hanno partecipato all’importante manifestazione, svoltasi in un clima gioioso, di cui s’avvertiva la necessità da tempo.
“Abbiamo preso parte alla Venezia Cup per la quinta volta e sempre con lo stesso spirito, con la voglia di stare assieme nel divertimento, di fare nuove amicizie. In queste manifestazioni il risultato passa in secondo ordine, l’importante è stare bene in gruppo e tra gruppi. È stata una bella avventura, di quelle che ricorderanno ben volentieri non solo i baby calciatori, ma anche i loro allenatori e dirigenti al seguito, oltre a diversi genitori che ci han fatto la sorpresa di venirci a trovare nel villaggio turistico, bene organizzato, dove siamo stati ospitati”.

Leggi l’articolo in versione integrale su Il Nuovo Torrazzo in edicola