Teatro San Domenico. La ‘data zero’ di Maurzio Vandelli

Il Teatro San Domenico ha annunciato un’altra ‘data zero‘ che è riuscito ad aggiudicarsi. Si tratta di Maurizio Vandelli che giovedì 5 maggio, ore 21, canterà Lucio Battisti sul palco del teatro cittadino.

Il tour di Vandelli

Vandelli torna in tour con Emozioni Garantite, lo spettacolo dedicato a Lucio Battisti. Da Un’avventura a Io vivrò, da Il Tempo di Morire a Emozioni, Maurizio  con un gruppo di cinque musicisti propone le più belle canzoni mai scritte prima (ed anche dopo) in Italia dalla coppia Giulio Rapetti (Mogol), il “grande poeta” della musica Italiana, e Lucio Battisti.
Più di due ore di grande musica dal vivo riarrangiata per essere assolutamente in linea con il momento attuale, ma che mantiene e rispetta le caratteristiche della memoria popolare nel riproporre straordinarie e indimenticabili canzoni senza stravolgerle e mantenendole rispettosamente intatte.

Biglietti e orari

I biglietti sono posti in vendita al costo di  30 / 25 euro + 2 euro di prevendita. Sarà possibile acquistarli presso la biglietteria della Fondazione San Domenico nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00
info@teatrosandomenico.com.