Calcio Serie D. Crema, esame di maturità. Arriva la Casatese

Esame di maturità per il Crema, che continua a correre ed elargire grandi prestazioni, impreziosite da risultati importanti e che nelle scorse giornate hanno risollevato non poco la classifica dei nerobianchi.
I ragazzi di mister Bellinzaghi non sono intenzionati a fermarsi e, ora che si trovano in una posizione decisamente tranquilla per quanto riguarda l’obiettivo salvezza, domani alle ore 14.30 dovranno far vedere se hanno le carte in regola per puntare ai playoff. Al Voltini, infatti, sarà ospite la corazzata Casatese, compagine settima a quota 42, proprio a ridosso della zona nobile.
I biancorossi hanno il secondo attacco per gol segnati (47), a parimerito con lo Sporting Franciacorta, e un gioco che consente a parecchi giocatori di finire nel tabellino dei marcatori. Tra i più pericolosi Masini, Fusi, Isella, Pontiggia e bomber Recino: solo loro 5 hanno gonfiato il sacco ben 35 volte da inizio stagione, 5 in più rispetto al Crema.
Nonostante ciò, da notare che la truppa di Mazzoleni è un po’ in calo di recente: nelle scorse 5 partite ha segnato 4 gol e vinto una sola gara, l’ultima, con il Legnago. A Casatenovo i locali si erano imposti per 2-0, ma sia Crema sia Casatese erano in un momento molto diverso da quello attuale. Domani i nerobianchi andranno in cerca di conferme, stavolta contro un avversario di grande caratura.