Teatro San Domenico. La “Prima” del 13 ottobre apre la stagione

Si comincia venerdì 13 ottobre con il primo spettacolo della nuova stagione teatrale del Teatro San Domenico 2023/2024, diretta da Maurizio Colombi.

Alle ore 21 andrà in scena la commedia billante Come fosse amore di Marco Cavallaro, con Alessia Francescangeli, Ludovica Bei, Francesca Bellucci, Margherita Russo, Marco Cavallaro, Peppe Piromalli.

La trama e lo stile

Scritto con tempi comici precisi, il lavoro descrive con finezza, eleganza e leggerezza i tormenti di donne e uomini delusi quando scoprono di essere stati traditi e sottolinea poi la loro gioia quando ritrovano finalmente l’amore. Quando le delusioni d’amore trovano sfogo in un rifiuto totale per il sentimento stesso, come si può tornare ad amare?

Tre donne, totalmente differenti tra di loro, fanno ricorso ad una terapeuta per riparare il loro cuore infranto, ma nessuna di loro sa che anche la stessa terapeuta ha il cuore infranto. E allora come fare a far tornare la voglia di aprirsi al sentimento più importante della vita? Forse bisognerebbe scoprire quali sono i loro gusti e cercare “l’uomo ideale”. Riuscirà la nostra terapeuta a salvare le ragazze, e anche sé stessa, e trovare la felicità? Di certo serve l’aiuto…di un uomo…o più uomini…e se l’uomo in questione fosse tutti questi uomini messi insieme? Ecco che il delirio di risate, inizia.

Torna con una nuova commedia, l’autore di grandi successi come That’s Amore, Se ti sposo mi rovino e Amore sono un po’ incinta. E anche questa volta le risate non mancheranno.

Biglietti

Sono disponibili ancora dei posti per assistere allo spettacolo ai seguenti costi:  poltronissima 37 euro, poltrona 32 euro, poltrona laterale 27 euro, poltrona settore C (ultime file) 24 euro

Per informazioni e biglietteria:www.teatrosandomenico.com   info@teatrosandomenico.com   T. 0373.85418   Instagram   Facebook