Calcio Serie D. Il Crema torna in campo, a Caravaggio scontro diretto

Dopo il prolungamento forzato della sosta natalizia a causa della situazione pandemica, il Crema di mister Bellinzaghi fa il suo ritorno in campo domani pomeriggio alle 14.30 al Comunale di Caravaggio.
Caravaggio-Crema, valevole per il 15° turno di campionato, originariamente si sarebbe dovuta disputare il giorno dell’Immacolata, 8 dicembre, ma dopo essere stata rinviata al 5 gennaio per impraticabilità del campo caravaggino è stata nuovamente spostata a domani causa Covid.
Dopo alcuni casi di positività nelle scorse settimane il gruppo di mister Bellinzaghi si sta ricompattando, ritrovando anche alcuni giocatori dall’infermeria (Nellar, Odu, Baggi e Cerri), oltre al nuovo acquisto Bigotto. Dopo una sosta così lunga non sarà facile per il Crema ritrovare il ritmo partita, contro un avversario che, tra l’altro, è già sceso in campo pochi giorni fa.
Il Caravaggio, infatti, domenica scorsa ha affrontato il Legnano nel recupero del 18° turno di campionato. Nonostante l’esito della sfida sia stato nettamente a favore dei legnanesi (3-0), i caravaggini sono riusciti a tenere loro testa per tutto il primo tempo.