CIRCOLO AL TENNIS – Oggi al via il torneo “Racchette cremasche – Memorial Crotti”

Due campi di via Sinigaglia

Prende il via oggi, al centro sportivo Al Tennis di via Sinigaglia, la prima edizione del torneo Racchette cremasche-Memorial Nico Crotti.
Si tratta di una competizione Open, che verrà disputata sui campi del circolo fino a domenica 26. L’iniziativa è stata presentata nei giorni scorsi dal direttore del circolo Cesare Marazzi, dal presidente Fabiano Gerevini, dal presidente dell’Asd Al Tennis Andrea Denti e dalla responsabile delle sede di Crema di Synergyie, il main sponsor della manifestazione, Laura Pagnoncelli. Il torneo è articolato in due tabelloni: uno maschile da 64 singolaristi e uno femminile da 12. Sono previsti premi per i primi classificati in ambito maschile e femminile e per il primo dei non classificati. In aggiunta ci sarà un premio fair play intitolato alla memoria del conte Leonardo Bonzi, unico tennista cremasco ad aver giocato finora in Coppa Davis.
Synergie regalerà anche ai due vincitori due biglietti a testa per assistere al Torneo Atp di Torino dal palco d’onore. Le premiazioni si terranno domenica 26, seguite da una festa a bordo piscina. Il ricavato ella manifestazione servirà a sostenere la squadra di tennis in carrozzina del circolo di via Sinigaglia. Synergie, che ha deciso di sponsorizzare il circolo Al Tennis, è un’agenzia per il lavoro leader nel settore, con sedi in 17 Paesi in tutto il mondo e 120 filiali sul territorio nazionale.
La sua nuova partnership con Al Tennis è coincisa con l’apertura di un una nuova filiale in città, in via Laris 5. Synergie vuole sostenere ancor più da vicino lavoratori e imprese adattando i propri servizi al territorio. Lo fa da più di vent’anni anni, creando valore e proponendo soluzioni nuove, prendendosi cura del capitale più importante di un’impresa: quello umano. Synergie sarà sponsor del circolo per tutta la stagione 2021-2022.