VITTIME COVID – Sabato concerto de “Il Trillo” in piazza Garibaldi

Crema
Piazza Garibaldi (foto di repertorio): uno dei distributori automatici si trova qui

Note in ricordo delle vittime Covid. La proposta è dell’associazione musicale “Il Trillo” di Crema, che, in collaborazione con l’associazione Olimpia Cultura e Sport, dà appuntamento oggi sabato 11 settembre alle ore 20.30 in piazza Garibaldi.
Protagonista sarà l’Orchestra di Fiati di Crema, fondata dall’attuale presidente Paolo Enrico Patrini e dal direttore artistico Denise Bressanelli, che, diretta dal maestro Bressanelli, in occasione della 41a “Festa della Bertolina”, dolce tipico cremasco, proporrà un programma musicale impegnativo e brillante, caratterizzato da composizioni di Leonard Bernstein, Duke Ellington & Irving Mills, Henry Mancini, Scotti Morris, Pablo Beltran Ruiz, Louis Armstrong, Warren Casey & Jim Jacobs, John Lennon & Paul McCartney e Hughie Prince.
Il concerto odierno, patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco, sarà dedicato al ricordo delle vittime dell’epidemia da Coronavirus.
L’associazione musicale “Il Trillo” e l’associazione Olimpia Cultura e Sport di Crema si uniscono al cordoglio di chi ha perso i propri cari e a tutti loro si stringe nel ricordo delle vittime.
Appuntamento, quindi, stasera alle ore 20.30, in piazza Garibaldi a Crema, per l’imperdibile evento che si preannuncia accattivante e coinvolgente.