CARAVAGGIO – La coalizione di centrodestra propone la candidatura di Giuseppe Previdini a sindaco

caravaggio
Foto di repertorio

Giuseppe Previdini si candida a sindaco di Caravaggio nelle prossime, ormai imminenti, elezioni amministrative. Tale candidatura è una proposta della coalizione di centrodestra.
Con un comunicato stampa, diffuso nella giornata odierna, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia annunciano la novità.
“In questi giorni si è conclusa una fase di confronto che ha visto le tre forze politiche di
centrodestra misurarsi sulle principali tematiche ritenute importanti per la città di Caravaggio – si legge nel comunicato -. Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia sono pertanto giunte a una piena convergenza e concordanza circa gli obiettivi da inserire nel programma per lavorare allo sviluppo della città e dare risposta ai molti problemi che la comunità cittadina vive quotidianamente. Valutata quindi la perfetta concordanza programmatica e certi che un centrodestra unito sia anche un centrodestra vincente, si è scelto di mantenere la coesione dei tre partiti e individuare un candidato che – oltre a garantire un sincero impegno orientato alla coesione e alla sintesi tra le diverse sensibilità politiche – possa unire esperienza e competenza per rispondere ai bisogni di Caravaggio.”
“Sentito Giuseppe Prevedini, ed acquisita la sua disponibilità ad assumersi tale impegno – si conclude – la coalizione di centrodestra ha deciso di proporre ufficialmente la sua candidatura a sindaco.”