La Polizia di Crema sta indagando sulla morte di una donna di età apparente compresa tra i 50 e i 60 anni trovata cadavere nell’area della ex Ferriera poco prima delle 20 di ieri sera. Ad effettuare il macabro rinvenimento sarebbe stato un uomo senza fissa dimora che nell’ex polo produttivo cittadino cercava riparo. Anche la donna sarebbe una homeless.
All’allarme lanciato la Squadra Mobile del Commissariato di Crema si è portata sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e ai medici del 118. Purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna che non aveva documenti con sé, elemento che ha avvalorato l’ipotesi che si trattasse di una senza fissa dimora.
La Polizia ha effettuato i rilievi di rito mentre il medico legale è stato immediatamente chiamato per cercare di comprendere in tempi rapidi le cause del decesso. La donna potrebbe essersi ferita o essere stata ferita con un arma da taglio che sarebbe stata rinvenuta e sequestrata dalle Forze dell’Ordine. Potrebbe essersi trattato di un atto volontario ma non viene al momento scartata alcuna ipotesi.