Riecco la TombolNata, iniziativa di Anffas Onlus Crema in ricordo dell’indimenticabile e cara amica Natalina Scarpelli, volto noto in città. Un’amica di tutti, sempre pronta a regalare una battuta e un sorriso. A dieci anni dalla sua scomparsa, gli amici dell’associazione che ha frequentato per anni, in collaborazione con il Gruppo Olimpia, invitano a questo speciale momento di festa. L’appuntamento è per domenica 12 gennaio alle ore 15 presso la sala Alessandrini di via Matilde di Canossa, al numero 20.
Il via alla vendita delle cartelle per partecipare al gioco avverrà alle ore 14.30. Per tutti ricchi premi in palio e, a seguire, un abbondante rinfresco, sempre offerto dall’Anffas. I proventi dell’iniziativa – molto apprezzata dai cremaschi, che volentieri fanno memoria di Natalina – serviranno per finanziare le attività dell’associazione, tra cui ricordiamo l’impegnativo progetto “Io Abito”.
Si tratta dell’abitazione che si trova a fianco della comunità alloggio Anffas di viale Santa Maria della Croce, dove è in corso la ristrutturazione per farne una “casa” con spazi sicuri e senza barriere architettoniche, contesto abitativo condiviso per alcuni utenti della struttura. Nella nuova “casa” comunitaria sarà trasferito anche il laboratorio creativo di Anffas.
“Vi aspettiamo numerosi anche a questa edizione della TombolNata. Passate parola”, l’invito finale della presidente Daniela Martinenghi.