CASALETTO VAPRIO – Un ricco weekend: quinta festa di S.Giorgio, mostra, I Guitti…

casaletto vaprio
Weekend denso di appuntamenti da non perdere, questo, per i cittadini di Casaletto Vaprio, ma anche per gli amici dei Comuni limitrofi, invitati dagli organizzatori a divertirsi insieme.
Innanzitutto per la quinta festa di San Giorgio, patrono del paese, a cura di Comune e Commissione Biblioteca. Dalle ore 10 alle ore 18 di domani, domenica 14 aprile, musica dal vivo con la band de ‘I Leggenda’, ma anche bancarelle, hobbisti, sapori tipici del nostro territorio, gonfiabili per i più piccoli, l’attrazione ‘jumping’, stand, zucchero filato e caramelle, truccabimbi… questi gli ingredienti del festoso ritrovo che, sperando nel bel tempo, si annuncia entusiasmante, come sempre. Si tratta, infatti, della quinta edizione dell’appuntamento.
In Chiesa Vecchia, i modellisti di Rodano e Carmelo Casabianca proporranno una mostra, Dan Comolli la sua esposizione Andar per farfalle, con anche gli insetti del piccolo Carlo Magnani. Gianluigi Merisio porterà invece i suoi preziosi costumi di Carnevale.
Oggi, infine, alle ore 20.45 piazza Marconi si animerà con il punto di ristoro (fino alle ore 24, aspettando la festa…) e soprattutto grazie allo spettacolo della compagnia teatrale de I Guitti di Quintano del regista Gimmi Piero Sanzeni. Nella Chiesa Vecchia proporranno Parole e musica dalle ore 21.