TEATRO SAN DOMENICO – Oggi e domani “Al circo di Zidler”, spettacolo benefico

“Al Circo di Zidler” arriva in città, ma non sotto un tendone, bensì a teatro! Manca pochissimo al debuto del nuovo musical targato I via vai, giovane compagnia teatrale di Scannabue che in soli quattro anni di vita ha fatto parecchio parlare di sè.

Stavolta toccherà allo spettacolo musicale “Al Circo di Zidler” conquistare la platea del Teatro San Domenico con ben due date: oggi sabato 17 novembre alle ore 21 e domenica 18 novembre alle ore 16.30. La regia è affidata al giovane Marco Benzoni, attore e regista diplomatosi all’accademia d’arte drammatica di Roma. Oltre che con i precedenti spettacoli, nel corso degli anni, la compagnia ha già conquistato la piazza cittadina lo scorso febbraio in occasione del Gran Carnevale Cremasco, con un elegante carro a tema parigino, per presentare in anteprima lo spettacolo ormai prossimo al debutto.

I Via vai inoltre, sempre attenti e vicini alle tematiche sociali, collaborano a ogni spettacolo con un associazione benefica differente. Per questo spettacolo la patnership è avvenuta con “La Casa di Ale Onlus, e il suo laboratorio di sartoria. Durante le due giornate di spettacolo sarà possibile conoscere meglio i progetti della Onlus e toccare con mano i capi di abbigliamento realizzati dalla realtà gestita da Paola Freddi. Per informazioni sullo spettacolo e sui costi, inviare una e-mail a info.iviavai@virgilio.it o seguire su facebook la pagina “I Via vai”.