Romanengo – Festa dell’oratorio nel clou

chiesa di romanengo
La chiesa di Romanengo vista dall'alto

Con l’arrivo della fiaccola, la cena insieme con salamelle e patatine accompagnata dal karaoke a premi, si chiude questa sera, sabato primo settembre, la prima settimana di Festa dell’oratorio caratterizzata da prescuola, incontri di approfondimento e momenti di riflessione.

Domani, il programma stilato dal parroco don Emilio Merisi propone alle 10.30 la Messa nel centro parrocchiale per l’avvio dell’anno catechistico e delle attività, quindi, alle 21, la grande tombolata sempre presso il Santa Famiglia di Nazareth.

Lunedì 3 gita a Gardalandm con partenza alle 8.45 e rientro in serata Martedì alle 20.30 giochi per bambini di prima, seconda e terza elementare con i genitori. Il giorno successivo sveglia di buon ora per partecipare, alle 7.20, alla Messa di inizio scuola per i frequentanti le Medie. In serata match di calcio e basket tra genitori e figli e atleti dell’U.S.O. Romanengo; vi è sempre la possibilità di cenare con salamele e patatine.

Si passa quindi a giovedì 6 settembre, giornata dedicata ai tornei di briscola /bambini, ragazzi e genitori), bigliardino e ping pong. Premi ai vincitori, iscrizione gratuita. Il giorno dopo, alle 19, partenza libera della manifestazione podistica con arrivo in oratorio dove potrà essere consumata la cena.

Leggi l’articolo in versione integrale su Il Nuovo Torrazzo in edicola oggi, sabato 1 settembre