Madignano – Pappagalli in volo, domenica col naso all’insù

Voliamo nell’amicizia è l’invito che l’associazione ‘Pappagalli in volo’ rivolge ad appassionati e curiosi. Domani, domenica 27 maggio, appuntamento a Madignano con la Squadra dilettantistica di Volo Libero Italy per una giornata diversa dal solito in compagnia degli splendidi policromi esemplari di volatili.
Si tratta della prima iniziativa di questo stampo nel territorio. Un evento promosso dalla ‘Pappagalli in volo’ e dal suo presidente e fondatore Gianluca Ranzan.
Il programma prevede il ritrovo alle 10 nel piazzale della pizzeria ‘La Panera’, in fregio alla statale 415 a Madignano. Quindi spostamento in campagna verso una location sicura nella quale poter lasciar liberi di volare i pappagalli. Alle 12 pranzo. Nel pomeriggio tappa al Museo della Civiltà Contadina e dell’Attività Molitoria Molino di Sopra per il prosieguo della manifestazione e per una gustosa merenda offerta da Pro Loco e Circolo Gerundo. Potranno partecipare all’incontro i tesserati dell’associazione, i volatori e coloro che utilizzano pettorina e/o trasportino per i loro pappagalli. Per informazioni 338.8601823.

Leggi l’articolo in versione integrale su Il Nuovo Torrazzo in edicola oggi, sabato 26 maggio