SERGNANO – I due volti della danza, mostra fotografica de “Il Mosaico”

il mosaico sergnano danza

I due volti della danza. È il filo conduttore della mostra organizzata da ll Mosaico Dance & Arts School, splendida realtà sergnanese conosciuta e apprezzata da anni un po’ ovunque, patrocinata dall’amministrazione comunale di Sergnano, assessorato allo Sport, impegnato nella riuscita dell’evento.

L’inaugurazione dell’esposizione, allestita in parte sul piazzale del municipio ed in parte in diverse sale di palazzo municipale (regalerà un gran bel colpo d’occhio), è in calendario nel pomeriggio di sabato 21 aprole alle 16 e si potrà visitare sino alle 21 e anche domenica dalle 9 alle 19.30. Programmate anche visite guidate: sabato alle 16.30, 18 e 19.30; domenica alle 11.30, 15 e 17. L’esposizione traslocherà poi presso la palestra comunale e resterà di attualità per un mese.

La mostra è a cura di Silvia Illari (suo anche il progetto grafico d’intesa con Micaela Giroletti), direttrice de Il Mosaico, ballerina, regista e coreografa. Le fotografie sono opera di Petra Ivangigh e InPhoto Studio Crema; la realizzazione e montaggio video è stato realizzato da Jayanta; l’arredo espositivo è stato curato da Pietro Illari e Giuseppina Franceschini.

Una mostra da non perdere alla cui realizzazione, come evidenziano in biblioteca, Tutti i ragazzi de Il Mosaico hanno partecipato con entusiasmo.