CREMA – S. DOMENICO PANARIELLO RADDOPPIA

Il Panariello che verrà, spettacolo in data zero del celebre comico toscano che apre al teatro San Domenico di Crema il suo nuovo tour, raddoppia!. Grande infatti il successo per la vendita dei biglietti che per la data del 29 settembre è andata esaurita in pochissimi giorni. Dunque si replica: Panariello replicherà il 30 settembre, sempre con la formula della 'data zero'. Sul palco del teatro cittadino GIORGIO PANARIELLO proporrà così per due sere consecutive (prima volta per il San Domenjco per la replica di una data zero di cabert) la sua comicità per coinvolgere tutti gli spettatori nel “work in progress” di un nuovo spettacolo, tra personaggi inediti e taglienti riflessioni sull'attualità.
Protagonista in radio, televisione, teatro e cinema: la sua poliedricità lo ha portato a calcare i palchi di tutta Italia con spettacoli unici, divertenti e allo stesso tempo emozionanti.
Come sempre, il divertimento è assicurato!Dunque non sono più solo musicisti gli artisti che scelgono il nostro teatro per avviare i loro tour nazionali, ma cominciano ad arrivare anche artisti poliedrici di assoluto livello, che completano la crescita del San Domenico come istituzione culturale di riferimento a livello nazionale. La vita culturale ed artistica della città si arricchisce di anno in anno.
Biglietti: PREVENDITA PER LA REPLICA DADEL 30 SETTEEMBRE AL VIA DA OGGI 29 AGOSTO.

BIGLIETTI ? 55 / 50 / 45 / 40 + PREV.